messenger
Supervoci2019-11-22T18:21:24+00:00
Iscriviti

Perchè ho creato “Supervoci”?

Supervoci è un laboratorio satellite del Musical Power Camp. E’ una importante possibilità di fortificare le tue doti.
Una serie di incontri che serviranno a metterti a confronto con artisti, a mio avviso eccezionali, che potranno darti un contributo potenziante e di altissimo impatto. Avrai l’occasione di moltiplicare le tue possibilità di crescita artistica e le possibilità lavorative nel campo artistico.
Voglio essere molto chiaro: ne io ne loro potremo fare “qualcosa” per te, non abbiamo la “bacchetta magica”. Ma abbiamo strumenti potenti da darti con gioia, amore e tutto il nostro rispetto. Gli strumenti che ti daremo li abbiamo “sudati” e conquistati per farci “essere” oggi, quello che siamo. E vogliamo darteli, tutti. Ma devi lavorare sodo con noi e poi nel tempo per solidificarli per fare la VERA differenza!
Sta a te, assorbirli, ispirarti, e “modellare” quello che ti daremo.

Lavorando con ognuno di questi artisti, potrai comprendere le loro potenzialità e renderle tue, sul tuo corpo e la tua vocalità.
I laboratori saranno molto dinamici e ti porteranno a dover usare molta energia e concentrazione.

Sei pronto a confrontarti con chi si esibisce davanti migliaia di persone, tra Italia ed estero?
Sei pronto a ricevere i doni delle Supervoci?

VALENTINA FERRARI

Nata a Velletri – Castelli Romani , classe ” Non lo dice manco sotto tortura!!! “

Protagonista in Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, Rapunzel e La regina di Ghiaccio -Turandot, Crozza nel paese delle meraviglie, Zelig , è attualmente la Killer Queen nel musical We Will Rock You ed è anche la Creative/Art Director e Vocal Coach dello spettacolo!

Ha una voce energica, esplosiva, graffiante e una presenza scenica di spessore.

Avrai visto nella sua foto delle caratteristiche in inglese: Technique-Rock-Persuasion.

TRP, questa è la sua sigla.

Oltre a mostrarti e a insegnarti una tecnica solida, ti mostrerà un lato utile e pieno di energia indispensabile per il tuo lato interpretativo, la vocalità rock. Inoltre Valentina, sul palco ( e non ) ha una capacità impressionante di essere persuasiva ed incollarti alla poltrona.

Ti insegnerà a farlo, sei pronto?

LUCA GAUDIANO

Nato a Foggia, classe 1991

Protagonista in Rent, American Idiot, San Michele l’Angelo dell’Apocalisse, Men in Italy al fianco di Iva Zanicchi e Bianca Atzei, è attualmente il “fantasma della metropolitana” in tour con lo spettacolo “Ghost” di Federico Bellone

Ha una voce potente, graffiante, di grande impatto comunicativo.

Nella sua foto ci sono le caratteristiche: Technique-Semantics-Personality

TSP, questa è la sua sigla

Luca, oltre a insegnarti una tecnica solida, ti aiuterà a capire e ad usare quello che viene definito il “linguaggio non verbale” (LNV) di cui è incredibilmente dotato che ho denominato “semantica”. Avere una presenza scenica e una semantica di spessore è fondamentale e va oltre il saper cantare e recitare, e oltre le parole.
La sua personalità ti sarà di aiuto per far si che anche tu possa strutturare la tua.

Ti insegnerà a farlo, sei pronto?

LUCA MARCONI

Nato a Teramo, classe 1985

Protagonista in Notre Dame De Paris Italia ed estero, Mimì è una civetta, Queen At The Opera . E’ attualmente Galileo nel musical We Will Rock You in tour in tutta Italia.

L’estensione della sua voce è incredibile. Un voce nitida, proiettata, agile. Una presenza scenica importante.
Nella sua foto ci sono le caratteristiche: Technique-Extension-Style

TES, questa è la sua sigla.

Luca, oltre ad insegnarti una tecnica solida, ti mostrerà la sua capacità di raggiungere note estreme con grande naturalezza, felissibilià e proiezione. Un altro aspetto importante, sarà lo stile. Identificare e capire il proprio stile è la chiave per mostrarsi nella propria natura. Essere riconosciuti tra mille cantanti.

Ti insegnerà a farlo, sei pronto?

GIADA MARAGNO

Nata a Castel San Pietro Terme, classe 1988

Ha lavorato per la prestigiosa Stage Entertainment nello spettacolo “Sister Act”.
E’ ormai una star e prima cantante italiana per la prestigiosa Royal Caribbean, compagnia di crociere norvegese-statunitense nota per l’altissima qualità che offre per i suoi spettacoli.
E’ appena tornata da Zurigo dove si è esibita presso il Circo Conelli come Special Guest, accompagnando con la sua voce le migliori performance di artisti internazionali.
Ora sta affiancando la star mondiale Anastacia come Killer Queen in Olanda. Presto debutterà davanti 5 mila spettatori dell’Afas Live di Amsterdam, il tempio del rock olandese.

Nella sua foto ci sono le caratteristiche: Technique-Belt-Mix

TBM, questa è la sua sigla.

Giada, oltre ad insegnarti una tecnica soldia, ti mostrerà la sua capacità nel praticare una tecnica “Belt” capace di farti fischiare le orecchie, una voce potente, precisa e robusta. E anche un mix ( voce mista ) la fusione tra il registro di petto e di testa. Fattori tecnici fondamentali per ogni cantante.
Ti insegnerà a farlo, sei pronto?

ROSY MESSINA

Nata a Caltagirone (Catania) classe 1985

Corista di Alex Britti nel tour MTV UNPLEGGED cantante a “Imparare cantando” con il M. Beppe Vessicchio, corista di Renato Zero al serale di “Amici di Maria De Filippi”, San Remo il Musical, La famiglia Addams, finalista e senz’altro una delle concorrenti che più si è messa in luce ad All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

Nella sua foto ci sono le caratteristiche: Technique-Body-Vocal energy by happyness.

TBVEH questa è la sua sigla.

Rosy, oltre ad insegnarti una tecnica solida, ti insegnerà ad usare molto il tuo corpo durante la performace. E ti insegnerà quella che ho denominato il “Vocal Energy by Happyness” (energia vocale per felicità )
Questo è davvero importante. Cantare con gioia, divertimento, gioco. Rosy ti trasmette in modo incisivo la sua gioia e la felicità che prova mentre si esibisce. L’energia che produce la felicità nel fare una cosa, non si può spiegare, ma può mostrarti cosa produce e specialmente dove può portarti, con risultati incredibili.

Ti insegnerà a farlo, sei pronto?

Iscriviti